Spaccio di droga a San Marino, un uomo e una donna nei guai

Spaccio di droga a San Marino, un uomo e una donna nei guai

Fermata una donna albanese e deferito un giovane sammarinese per spaccio di sostanze stupefacenti nella Repubblica di San Marino.

A conclusione di un’indagine che ha impegnato per qualche mese gli uomini del Reparto Operativo e di Polizia Giudiziaria della Gendarmeria, nella serata di venerdì scorso si è proceduto a seguire e successivamente fermare una donna di 40 anni, cittadina albanese, nei pressi dell’abitazione di un giovane sammarinese di 35 anni.

La donna è stata accompagnata negli Uffici del Reparto operante e nell’occasione ha consegnato quattro grammi di cocaina, destinati al ragazzo di San Marino.

Appurato lo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo gli incombenti eseguiti, la donna è stata portata nel Carcere dei Cappuccini a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre il giovane, a cui era destinata la predetta sostanza, è stato deferito in stato di libertà.

Nella mattinata di ieri è stato eseguito l’interrogatorio di garanzia da parte del commissario della legge Elisa Beccari, che coordina le indagini, nel Carcere dei Cappuccini.   

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy