Domani a San Marino il 15° congresso Fuli-Csdl

Si conclude domani con il 15° Congresso della la Federazione unitaria lavoratori industria il ciclo dei Congressi di Federazione della Confederazione sammarinese del lavoro.

“Ripartire dai Diritti”, spiega in un comunicato la Confederazione sammarinese del lavoro, è il tema dell’assise congressuale, che si svolge per l’intera giornata di domani sempre al Palace Hotel di Serravalle.

Il programma del mattino prevede la relazione introduttiva del segretario uscente Agostino D’Antonio, gli interventi di saluto e il dibattito, che prosegue anche nel pomeriggio. 

Sono 139 i delegati eletti nelle assemblee precongressuali, in rappresentanza degli oltre 2mila iscritti alla Federazione.

Dopo gli interventi del segretario generale della Csdl, Giuliano Tamagnini, e quello conclusivo del segretario confederale Enzo Merlini, avverrà l’approvazione del documento finale e la votazione per l’elezione del nuovo consiglio direttivo della Fuli

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy