1 Maggio 2010 festa del Lavoro

1 Maggio 2010 festa del Lavoro

L’Unione Sammarinese dei Lavoratori, in occasione del 1 Maggio, solidarizza, non attraverso “manifestazioni folcloristiche” causa l’attuale contingenza economica negativa, con tutte le lavoratrici e i lavoratori ed in particolare con coloro che stanno attraversando un difficilissimo momento di crisi occupazionale.

Certi, che oggi sia essenziale la salvaguardia dei posti di lavoro come una condizione da cui non è possibile prescindere e che quindi tenere legati i singoli lavoratori al proprio posto di lavoro deve essere la priorità assoluta, l’USL si adopererà per questo fine.
Il 1 Maggio entrerà in vigore anche la nuova legge sugli ammortizzatori sociali che ha ottenuto unanime consenso sia da parte della politica sia dalle forze sociali e dall’opinione pubblica più in generale. Certi di voler procedere verso un percorso di trasparenza ed equità l’USL, è convinta che ora si debba proseguire verso una riforma fiscale, fiduciosi che San marino saprà affrontare con cognitività e capacità le sfide che si presenteranno nel futuro.

La segreteria USL

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy