Rimini. Bloccato dopo il furto, minaccia di tagliarsi: arrestato 50enne romeno. Corriere Romagna

Rimini. Bloccato dopo il furto, minaccia di tagliarsi: arrestato 50enne romeno. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Romeno 50enne arrestato all’iper dalla polizia / Bloccato dopo il furto reagisce e minaccia di tagliarsi

RIMINI. Ha tentato di rubare una bottiglia di liquore e quando è stato sorpreso dagli addetti alla sorveglianza dell’ipermercato ha certo di fuggire, tirando fuori un coltellino con il quale ha minacciato di tagliarsi. E’ accaduto sabato pomeriggio verso le 16.30 all’ipermercato del centro commerciale Le Befane.

Un romeno 50enne è stato notato dalla security mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali e visto mentre, nel reparto vini, prendeva una bottiglia di liquore del valore di qualche decina di euro nascondendola sotto il giubbotto. Alla cassa, dove lo straniero era in fila per pagare un oggetto del valore di 2 euro, è stato fermato dagli addetti alla sorveglianza e ha restituito la bottiglia ma, allo stesso tempo, ha iniziato a dare in escandescenza spintonando il personale della sicurezza e, nel tentativo di fuggire, ha estratto un coltellino dalla tasca. Nel frattempo è arrivato sul posto il personale delle Volanti che ha arrestato per rapina impropria il 50enne che stamane sarà processato per direttissima.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy