Ristorante Prima o Poi a Rimini

Ristorante Prima o Poi a Rimini

Ristorante Prima o Poi su Ristoranti in Romagna.it

 

 In occasione del primo anniversario del POP, offriamo una nuova carta di proposte nate da una continua ricerca verso insoliti sapori e nuove atmosfere.
 Lasciatevi coinvolgere da una giostra di gusti con le squisite degustazioni (tutti i martedì, mercoledì, giovedì, venerdì) e con le nuove pizze.  

 


 Vi ricordiamo che ogni nostro impasto segue un processo di lunga lievitazione e che tutti gli ingredienti utilizzati sono frutto di una scelta in base all’alta qualità e digeribilità.
Abbiamo selezionato per i nostri impasti particolari farine provenienti da coltivazioni biologiche come crusca, farro, kamut, grano spezzato, grano saraceno, riso e le ultime novità da non perdere: le farine di ceci e di mais. I nostri prodotti sono freschi e di stagione.
 
Impasti sorprendenti per un gusto biologico.
I pizzaioli dei POP, insieme a tutto lo staff, sono lieti di stuzzicarvi con la loro fantasia. Vi invitiamo a scoprire abbinamenti di impasti particolari e combinazioni di ingredienti raffinati e originali.
 

 

 Le nostre pizze sono lavorate artigianalmente. Ogni nostro impasto, sia quello tradizionale che i 6 speciali, seguono un processo di lievitazione che va dalle 36 alle 48 ore, per offrirvi un prodotto di altissima digeribilità e spiccata fragranza.

Consigliato da Tippest.it!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy