Rimini. Quel bacio da uno “sconosciuto” si trasforma in una persecuzione

Rimini. Quel bacio da uno “sconosciuto” si trasforma in una persecuzione

Quel bacio da uno “sconosciuto” si trasforma in una persecuzione

L’uomo, un riminese di 48 anni agli arresti domiciliari per rapina, pretende con insistenze e minacce di avviare una relazione sentimentale con la donna: scatta il divieto di avvicinamento

ANDREA ROSSINI. Si erano scambiati un bacio coinvolgente al secondo appuntamento, senza ancora conoscersi bene. Ma mentre per la donna era stato l’impulso di un momento, l’uomo ne ha fatto una ragione di vita nella convinzione che quella conoscenza superficiale potesse trasformarsi in una relazione sentimentale. Un’ossessione che per la donna, ormai da mesi, rappresenta un incubo: assillata dal timore di incontrarlo vive barricata in casa e teme possa capitarle qualcosa di grave. Così, quando un’auto pirata ha tentato di speronarla, è corsa a chiedere la protezione delle forze dell’ordine ed è scattata la consueta procedura da “codice rosso”. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy