I NUOTATORI DELLA Fed. SPORT SPECIALI AL 4° TORNEO TMS

I NUOTATORI DELLA Fed. SPORT SPECIALI AL 4° TORNEO TMS

Ieri mattina (domenica 17) i nuotatori della Federazione Sammarinese Sport Speciali hanno partecipato al 4° Torneo TMS presso la piscina del Multieventi di Serravalle.

Il pubblico ha applaudito ogni singola bracciata dei nuotatori Speciali che alle 9 in punto si sono tuffati in vasca. La prima batteria, quella femminile, composta da: Elena Gualandra, Martina Carlini, Silvia Marchini, Loretta Morri e Virginia Giancecchi ha messo in evidenza l’ottima forma delle ragazze e il buon lavoro delle allenatrici Anna Ballarini e Valeria Canini. Entusiasmante la prestazione di Loretta Morri nei 50m dorso. Vero spettacolo poi nella batteria maschile composta da: Gian Vito Campo, Renzo Tentoni, Giuseppe Michelotti e Danilo Grandoni. Gian Vito ha toccato il muretto in netto anticipo sugli avversari e Danilo Grandoni ha dimostrato, come si sperava, di essere ritornato in piena forma.

Davvero una bella squadra!!!!

Voglio ringraziare pubblicamente la Federazione Sammarinese Nuoto ed in particolar modo il segretario generale Maria Selva che con i fatti dimostra quanto siano diventati importanti i nostri Atleti Speciali per tutto lo sport sammarinese.
Grazie a Tutti!!!!

Filiberto Felici

presidente Federazione Sammarinese Sport Speciali

(per informazioni: 335-7338221)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy