Il WTC San Marino in missione commerciale in Libano

Il WTC San Marino in missione commerciale in Libano

Una delegazione di imprenditori sammarinesi guidata dal World Trade Center di San Marino è appena rientrata da un’importante missione commerciale in Libano. Nei tre giorni di permanenza a Beirut gli imprenditori, accompagnati dal Direttore del WTC Pietro Zani Massani, hanno avuto l’occasione di incontrare diversi partner commerciali interessati ad attivare rapporti d’affari e pronti ad effettuare i primi ordini.
Le aziende partecipanti alla delegazione –  operativi nel settore delle attrezzature e degli articoli sportivi –  hanno potuto constatare come il Made-in-Italy e lo stile italiano suscitino un forte apprezzamento da parte del mercato mediorientale.
Nonostante la delicata situazione politica della regione, la terra dei cedri si conferma essere una valida porta commerciale per l’intero Nord Africa e l’area del Golfo Persico. Gli imprenditori libanesi incontrati sono, infatti, proprietari di importanti aziende con reti di distribuzione attive non solo sul proprio territorio nazionale, ma anche in numerosi altri Stati confinanti. I membri della delegazione del WTC San Marino esprimono soddisfazione per l’esito della missione internazionale che ha concretamente aperto un nuovo canale commerciale verso la Repubblica e si dichiarano pronti ad esplorare nuovi mercati.  
      [c.s.]  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy