San Marino. Grande spettacolo e successo di pubblico per l’evento di Body Building al Palace Hotel

San Marino. Grande spettacolo e successo di pubblico per l’evento di Body Building al Palace Hotel

Eccellenza del Body Building internazionale a San Marino. Palace Hotel gremito! Più di 1000 persone hanno assistito all’evento più atteso del momento
Unanime il giudizio da atleti e pubblico: un successo straordinario, uno spettacolo emozionante!

“Spettacolo+pelle d’oca…” “tornati ora dal SAN MARINO CLASSIC…..gara stupenda…..direi evento piu’ che riuscito…in tutto dall’ organizzazione… alla forma di tutti gli atleti e dal numero di atleti partecipanti…tantissime emozioni….” “Grande evento prodromico di quello ancor più grande del 2014” “livello eccezionale…”: sono solo alcuni dei commenti che stanno animando i social network nell’immediato post gara del San Marino Classic tenutosi domenica 10 novembre al Palace Hotel Best Western di San Marino.
V-Power, organizzatrice del San Marino Classic, intende ringraziare tutti gli atleti e gli appassionati che hanno partecipato, tifato e si sono emozionati davanti ad uno spettacolo unico per la Repubblica di San Marino. Con la collaborazione della Federazione Sammarinese di Body building (FSBB) e della IFBB Italia, si sono iscritti 120 atleti in 12 categorie. La plenaria del Palace Hotel ha registrato il tutto esaurito, la zona expo era gremita, mentre gli ospiti d’onore, Kai Greene (runner up al mister Olympia 2013), Dennis James e Mamdouh “big Rami” Elssbiay hanno riscaldato l’atmosfera con esibizioni spettacolari e fuori programma.
Il montepremi della gara è stato di € 20.000,00. I vincitori della categoria Body Building hanno guadagnato il diritto a partecipare al prossimo Mister Olympia Amateur. Il vincitore degli Assoluti, Giorgio Santini ha incassato un assegno di 5000 Euro.

David Bologna
Marketing Manager
V-Power

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy