San Marino. Australian Round SBK, De Angelis non entra nella top ten

San Marino. Australian Round SBK, De Angelis non entra nella top ten

PHILLIP ISLAND. Prima giornata di prove libere a Phillip Island per il motociclista sammarinese Alex De Angelis. Abbassato il tempo personale, in sella alla Kawasaki con un assetto nuovo, non è riuscito però a centrare la top ten.

Comunicato stampa

Sul circuito australiano di Phillip Island si è conclusa la prima giornata di libere della stagione 2017. Alex nella prima sessione della mattina ha provato la Kawasaki con un set-up del tutto nuovo, configurazione che non ha convinto il sammarinese che quindi nel pomeriggio è tornato in pista con il set-up messo a punto nei test di inizio settimana. Nonostante abbia abbassato il suo tempo personale, il crono siglato non è stato sufficiente per entrare nella top ten. Il pilota del team Pedercini Racing SC-Project è comunque fiducioso per la gara, il passo è buono e l’obiettivo di centrare la top ten alla portata.

Alex De Angelis #15: “Questa mattina nel primo turno di prove libere abbiamo provato un set-up nuovo, molto diverso dal solito e non mi sono trovato per niente bene. Nel pomeriggio quindi abbiamo riutilizzato il set-up dei test e ho subito girato molto meglio tanto da abbassare il tempo dei test ma non è bastato per entrare nella rosa dei 10. Con il passo gara siamo messi meglio del previsto quindi l’obiettivo di entrare nella top ten è possibile e non è così lontano.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy