San Marino. Repubblica Futura sui temi trattati nel dibattito consiliare

San Marino. Repubblica Futura sui temi trattati nel dibattito consiliare

SAN MARINO. Conclusi i lavori della sessione del Consiglio Grande e Generale, Repubblica Futura torna sui temi trattati durante il dibattito, che si è concluso con l’approvazione di un Ordine del Giorno che impegna il Congresso a presentare in Consiglio, netro la fine di marzo, un piano nazionale di stabilità.

 

Si è concluso ieri in aula il dibattito consiliare che negli ultimi due giorni è stato incentrato sulla visita appena conclusa del Fondo Monetario Internazionale.
L’ampio dibattito si è concluso con l’approvazione a maggioranza di un Ordine del Giorno che impegna il Congresso a presentare in Consiglio entro la fine di marzo un piano nazionale di stabilità, per assicurare l’equilibrio strutturale del bilancio dello Stato, completare il processo di ristrutturazione del sistema bancario, definire la riforma di Banca centrale, individuare le principali iniziative per il rilancio economico e occupazionale e identificare le possibili opzioni per il reperimento delle risorse finanziarie”. Un piano la cui bozza sarà oggetto di confronto con tutte le rappresentazioni consiliari, le organizzazioni sindacali e associazioni datoriali, per ricercare la più ampia condivisione.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy