A Chisanuova incontro pubblico ‘Servizio Poste: prospettive e problematiche’.

Chiesanuova, 11 settembre 2009/1709 d.F.R.

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Incontro pubblico “Servizio Poste: prospettive e problematiche”. Casa del Castello di Chiesanuova, Lunedì 14 settembre 2009 ore 21,00.

La Giunta di Castello, proseguendo nella sua politica attiva nel promuovere la partecipazione democratica, la diffusione dell’informazione ed il confronto, sta pianificando una serie di incontri pubblici da tenersi in orario serale presso la sala del Castello.

Ogni incontro prenderà in esame una specifica tematica di interesse della nostra comunità e vedrà il coinvolgimento dei rispettivi responsabili politici, funzionari della Pubblica Amministrazione e rappresentanti della Società Civile.

Titolo del primo incontro è «Servizio Poste: prospettive e problematiche», e si terrà lunedì 14 settembre p.v. alle ore 21,00 presso la sala del Castello di Chiesanuova e vedrà la partecipazione del Segretario di Stato competente Avv. Gian Marco Marcucci e del Direttore dell’Ufficio Poste e Telecomunicazioni Dott.ssa Rosa Zafferani.

Negli ultimi mesi si sono succeduti diversi cambiamenti nell’ambito dell’operatività dell’Ufficio Postale del nostro Castello e tutti nella direzione di un ridimensionamento dei servizi offerti al pubblico. Lo scopo dell’incontro è appunto capirne i motivi e conoscerne le prospettive future.

Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a partecipare e a contribuire al dibattito.

La Giunta di Castello di Chiesanuova

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy