A MONZA ULTIMA GARA CITE E PENULTIMA SUPERSTARS PER I PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO

San Marino, 14 ottobre 2009 – Nel corso di questo fine settimana, si correrà nell’Autodromo di Monza l’ultimo atto del Cite, con i titoli già aggiudicati e la penultima gara della Superstars Series, diversi i piloti della Scuderia San Marino, impegnati su questo tracciato.

Walter Meloni dopo essersi aggiudicato la classe 3000 benzina, al Mugello, ha deciso di onorare anche questo appuntamento e sarà al via con la sua Bmw M3 E46. Sul tracciato lombardo sarà presente anche Paolo Meloni sulla più potente Bmw M3 E92, che vuole confermare i progressi della sua vettura.

In Brianza sarà al via anche Nicola Bianchet su Bmw M3 E92, che cercherà di aggiudicarsi il secondo posto assoluto nella classifica assoluta del CITE, lottandosi la posizione con Cappellari e Necchi.

Nella Leon Supercopa, troveremo Vittorio Bagnasco ovviamente su Seat Leon.

Nella Superstars Series, Bruno Bollini e Alessandro Bernasconi entrambi su Bmw 550i, affronteranno con la loro usuale grinta la penultima gara della Serie.

Programma: Due le sessioni di qualifica sabato 17 a partire dalle 12.55. Domenica mattina alle 9.50 la prima delle due manches, la seconda sempre domenica alle 15.20. Tutte le gare saranno trasmesse su Nuvolari.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy