A.P. Titano. Nuovo sponsor e campionato in arrivo

A.P. Titano. Nuovo sponsor e campionato in arrivo

Comunicato stampa A.P. TITANO, 05 ottobre 2010

Tutte le news su: www.pallacanestrotitano.com

Countdown agli sgoccioli, da domenica il campionato di C regionale mette in palio gli agognati due punti.

Alla vigilia, per la Pallacanestro Titano arriva la notizia dell’accordo con un’importante realtà sammarinese, la Macropet, che accompagnerà i Titani per tutta la stagione come main sponsor della prima squadra, con il marchio ‘Dado’ sulle divise di gioco.

Partnership che riempie di orgoglio la dirigenza titana, che si vede affiancata da una realtà che rappresenta il nostro territorio.

La Pallacanestro sammarinese rivolge a Macropet grande apprezzamento e grande rispetto, perché indossare una divisa con il nome di uno sponsor della nostra realtà territoriale è un impegno importante.


Un grazie doveroso a Macropet perché ha dimostrato di credere nella nostra società e di supportarla in un momento molto importante.


Ci auguriamo che questo possa essere il primo anno di un nuovo progetto Pallacanestro Titano, e che lo stimolo che il nuovo sponsor ci dà, possa permettere agli appassionati di basket di assistere ad un campionato pieno di soddisfazioni.


Per tornare al basket giocato, per i Titani si avvicina la première al Multieventi, ospite il neopromosso San Patrignano.


Fissati i timonieri nella continuità dei coach Sergio Del Bianco e Fabio Podeschi e di gran parte del roster, definiti alcuni importanti innesti [Agostini, Mantani], il gruppo sammarinese si presenta al via con l’obiettivo di una permanenza in categoria, meglio se tramite la porta principale dei playoff, ed ancora meglio se associata al progresso dei giovani sammarinesi aggregati ai compagni più esperti.


Giovani sammarinesi tra i quali, ai confermati Teodoro Casadei, Enrico Zanotti ed Alex Dall’Olmo, si aggiunge il rookie Federico Cardinali.


La dirigenza è soddisfatta della sostanziale conferma del gruppo, come sempre sarà il campo ad emettere i verdetti.


La speranza è quella di potere meritare il consenso del pubblico sammarinese, al quale chiediamo di stare, anche questa stagione, vicino fin da subito a questa squadra.


L’avversaria di domenica, San Patrignano, arriva da una stagione di vertice, culminata con il ripescaggio in C regionale, e da un mercato estivo nel quale sono stati innestati atleti di sicuro valore.


Alla corte di coach Foschi sono arrivati in particolare i lunghi Ronci, Calegari (classe ’91 dalle giovanili dei Crabs) e Montanari, ad assicurare qualità e grinta sotto canestro, ed il croato Alex Percan (classe ’92, che nella passata stagione si è allenato con la Legadue di Rimini), a chiudere un roster che si completa con i confermati Vandi e Manuele Benzi.


Al di là del verdetto che si maturerà sul parquet, é un piacere per la Pallacanestro Titano dare il benvenuto nella categoria ad una realtà che, a prescindere dall’aspetto prettamente cestistico, rappresenta un punto di riferimento civico e sociale di estrema importanza.


Si gioca domenica, con palla a due alle ore 18,00; buon campionato a tutti !!!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy