A San Marino Davide Eron Salvadei, Banca Sammarinese d’Investimento

A San Marino Davide Eron Salvadei, Banca Sammarinese d’Investimento

Domani alle 12,30 Davide Eron Salvadei presenta il calendario 2010 della
Banca Sammarinese di Investimento, Word Trade Center, Dogana di San Marino

Eron, al secolo Davide Salvadei, una vera star nel mondo della graffiti art, italiana e non solo, sarà ospite e protagonista della Banca Sammarinese d’Investimento per il tradizionale appuntamento con la presentazione del calendario istituzionale.
‘Dopo il ciclo dedicato alla grande scultura – spiega il Presidente Enzo Donald Mularoni – per il calendario 2010, Banca Sammarinese di Investimento dedica la propria attenzione ad un genere totalmente diverso ma di certo non meno importante per il valore artistico e per i temi trattati. La collaborazione con Davide Eron Salvadei, ci avvicina alla spray painting e ci porta a rivivere il nostro territorio attraverso paesaggi di mare, nebbie, spazi silenziosi in cui realtà e fantasia si fondono. Immagini della memoria comune con cui vivere con fiducia i mesi che verranno.’

Sarà Eron in persona a raccontare delle piccole figure che corrono sulla spiaggia in compagnia di strane creature abbozzate e a firmare i calendari in omaggio per la cittadinanza che vorrà essere presente all’incontro con l’artista martedì 22 alle ore 12,30. ‘Ospite’ della banca per tutto il 2010 la splendida bambina con i codini di ‘ABC 2007’, la tela di 200 x 120 cm protagonista del mese di settembre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy