A San Marino il live show “Lupin III e la macchina del tempo”

Sabato 28 agosto alle ore 21, sul palco di San Marino Comics, arriva il “Lupin III e la Macchina del Tempo”, uno spettacolo-evento con la partecipazione delle voci più importanti del doppiaggio e delle sigle tv!

Lo annuncia l’Ufficio del Turismo di San Marino, spiegando in una nota che lo special guest di “Lupin III e la Macchina del Tempo” sarà la mitica cantante delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena

Oltre a lei ci saranno anche altri nomi d’eccezione del mondo dei cartoon: Stefano Onofri (storico doppiatore di Spiderman e voce italiana di Lupin III)Monica Ward (doppiatrice di Lisa Simpson e di Cenerentola) Maura Cenciarelli (doppiatrice di Meg Griffin in “I Griffin” e cantante, con il coro di “I Nostri Figli” della sigla dell’Ape Magà)Raggi Fotonici (autori e interpreti di sigle per “Digimon”, “Gumball” e “Fairy Tail”)Mauro Goldsand (autore e interprete di sigle per “Chobin” e “Carletto il principe dei mostri”). A presentare questo incredibile cast sarà lo showman Andrea Prada.

Lo spettacolo inedito, creato appositamente per ‘San Marino Comics’, prende vita da un’idea visionaria: E se Lupin dopo aver rubato una macchina del tempo decidesse di usarla? E se non ne fosse capace? E se l’unico indizio per capire in quale anno è stato catapultato fosse attraverso delle sigle tv? Se volete scoprirlo, non dovete perdere l’appuntamento sammarinese con il live show ‘Lupin III e la Macchina del Tempo’!”, riporta il comunicato.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy