A San Marino rinnovano i vertici Automotoristica, Nuoto, Sport invernali

A San Marino rinnovano i vertici Automotoristica, Nuoto, Sport invernali

Le assemblee delle Federazioni Automotoristica, Nuoto e Sport invernali della Repubblica di San Marino, hanno rinnovato il loro vertici per il quadriennio olimpico 2009-2012

Filippo Reggini è il nuovo Presidente della Federazione Automotoristica Sammarinese. Reggini, Segretario uscente, è stato eletto nell’assemblea di ieri sera con 140 voti a favore; 28 le preferenze raccolte dal suo diretto avversario, Fabio Meloni. Confermati nel direttivo Humbert Benedettini, Andrea Belluzzi, Luciano Ugolini e Giancarlo Cappelli. Nuovi eletti Maurizio Zanotti e Floriano Broccoli, Presidente degli Ufficiali di Gara Fams.

Una conferma arriva dal Nuoto: Giusepe Nicolini con 145 voti su 171 sarà il Presidente Fsn anche per il quadriennio olimpico 2009/2012. Tre i dirigenti rieletti, Romano Toccaceli, Andrea Mularoni e Marco Montironi, e tre i nuovi ingressi nel consiglio federale, Maria Selva, Andrea Tini e Lorenzo Simoncini.

Altra conferma arriva per Eraldo Cellarosi, che ricoprirà la carica di Presidente della FSSI per altri 4 anni. Affianco a Cellarosi un consiglio federale completamente nuovo, composto da Nicola Ercolani, Giacomo Dolcini, Alberto Zamagna e Alessandro Pasolini.” (comunicato stampa Cons)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy