A SAN MARINO UN MEETING SULLE INNOVAZIONI DELLA CHIRURGIA DI FEGATO E PANCREAS

A SAN MARINO UN MEETING SULLE INNOVAZIONI DELLA CHIRURGIA DI FEGATO E PANCREAS

LA PROSSIMA SETTIMANA SAN MARINO OSPITERA’ I MASSIMI RAPPRESENTANTI DELLA MEDICINA DEL FEGATO E DEL PANCREAS A LIVELLO INTYERNAZIONALE PER IL PRIMO MEETING SU “INNOVATION IN LIVER AND PANCREATIC SURGERY”.
L’EVENTO SI SVOLGERÀ IL 20 E 21 MAGGIO PRESSO IL CENTRO CONGRESSI KURSAAL.

IL PROFESSOR ELIO JOVINE, DIRETTORE DELLA CHIRUGIA DELL’OSPEDALE DI SAN MARINO, INSIEME ALL’AMICO MARKUS BÜCHLER, HA VOLUTO PORTARE SUL TITANO QUESTO MOMENTO DI GRANDE RILEVANZA SCIENTIFICA, VISTO CHE LA CHIRURGIA EPATICA E PANCREATICA STA VIVENDO UNA FASE DI GRANDE SVILUPPO, GRAZIE ANCHE ALLE NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE DI RECENTE.

COSÌ, CON IL CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO DELL’ISTITUTO SICUREZZA SOCIALE TRAMITE IL SERVIZIO COMUNICAZIONE—URP E IL PATROCINIO DELLE SEGRETERIE DI STATO SANITA’ E TURISMO, I MAGGIORI ESPERTI SI RITROVERANNO IN REPUBBLICA DUE GIORNI PER UNIRE LE LORO ESPERIENZE E TRASMETTERLE A TUTTI I CHIRURGHI, ONCOLOGI E INTERNISTI CHE SI INTERESSANO DI QUESTO PARTICOLARE SETTORE.

I CONTENUTI DI QUESTO PRIMO MEETING SONO DEDICATI ALLE NOVITÀ DEL TRATTAMENTO DELLE NEOPLASIE EPATICHE E PANCREATICHE. SI DISCUTERÀ, QUINDI, DI TUTTO CIÒ CHE RIGUARDA LA DIAGNOSTICA E LA TERAPIA, MEDICA E CHIRURGICA, INSIEME AI MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL PANORAMA ODIERNO.

Ufficio Relazioni Pubbliche ISS

12 Maggio 2010

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy