Accordo fra Università di San Marino e Istituto Internazionale delle Scienze Amministrative

Accordo fra Università di San Marino e Istituto Internazionale delle Scienze Amministrative

“Conferenze, convegni, seminari e percorsi formativi che rientrano nell’ambito delle Scienze Amministrative sono al centro del protocollo d’intesa fra la Sezione Nazionale della Repubblica di San Marino dell’Istituto Internazionale delle Scienze Amministrative e l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Sottoscritto oggi, martedì 29 settembre, il documento ha una durata di tre anni e prevede fra le altre cose “la condivisione di esperienze scientifico – didattiche” e di “informazioni nei campi di interesse comune”, con il coinvolgimento particolare, per quanto riguarda l’Ateneo, dell’Istituto Giuridico Sammarinese.

L’Istituto Internazionale delle Scienze Amministrative cura studi e ricerche su tematiche di natura amministrativa, nonché lo sviluppo di attività di alta formazione specifica a beneficio degli operatori della Pubblica Amministrazione del Titano.

L’Istituto Giuridico Sammarinese si occupa principalmente della promozione della cultura giuridica e della diffusione della conoscenza dell’ordinamento e delle istituzioni del Titano attraverso attività scientifiche, di ricerca, didattiche e di formazione.

Il documento è stato sottoscritto da Lucia Mazza, presidente della sezione nazionale sammarinese dell’Istituto Internazionale delle Scienze Amministrative, e da Corrado Petrocelli, Rettore dell’Ateneo”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy