Aggiornato il sito per favorire la partecipazione alla riforma della Pa

LA RIFORMA PA IN RETE: AGGIORNATO IL SITO DELLA SEGRETERIA AFFARI INTERNI

Il Segretario agli Interni “Massima condivisione delle informazioni per agevolare il processo di riforma della PA”

San Marino – La Segreteria per gli Affari Interni comunica l’aggiornamento del sito con le principali informazioni e documenti riguardanti la riforma della Pubblica Amministrazione.

Il Segretario Ciavatta precisa: “Il processo di riforma procede secondo i tempi pianificati ed è importante in questa fase, in cui sono già disponibili primi concreti frutti del lavoro svolto, aprirsi ad una reale condivisione delle informazioni con tutti i soggetti interessati”.
Nel sito sono presenti i documenti ufficiali prodotti, tra cui il recente accordo firmato con le Organizzazioni Sindacali il 28 gennaio ultimo scorso, ma anche una elencazione delle principali attività eseguite, di quelle di imminente definizione e delle linee guida secondo le quali si articola il progetto di riforma.

Tramite un’apposita casella email (pa.riforma.interni@gov.sm) è anche possibile fornire contributi e suggerimenti al team di progetto, che saranno valutati da parte dei Gruppi di Lavoro competenti sulla specifica materia segnalata.

San Marino, 3 marzo 2008

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy