Al San Marino Comics attesa per Animeniacs Corp

Al San Marino Comics attesa per Animeniacs Corp

Oggi si chiude la manifestazione sammarinese

Grande successo ieri sera, sabato 24 agosto, sul main stage per l’innovativo show “Vice is Nice” per la prima volta e in esclusiva San Marino Comics, festival della Cultura Pop organizzato quest’anno dall’Ass. San Marino Comics e dal Gruppo LEG Live Emotion Group.

Lo show ha catalizzato l’attenzione del pubblico che è stato catapultato nella Miami del 1984: un’atmosfera da vera discoteca vintage fra effetti speciali, glitter, breaker, ballerini, cantanti, pattinatrici impazzite, bikini fluo, camicie colorate, capigliature vaporose, rockstar viziate e un dj che ha fatto ballare tutti a ritmo delle hit degli anni ‘70, ‘80 e ‘90.  Ospiti a sorpresa sul palco le Tartarughe Ninja del gruppo ufficiale Cosplay Italian Turtles che hanno contribuito a rendere ancor più coinvolgente la già coloratissima serata.  “Vice is Nice” ha colpito nel segno unendo, in un’unica grande festa, non solo generazioni diverse fra loro, ma anche il pubblico appassionato della cultura pop con quello del live.

La giornata di oggi al festival è già iniziata con tante novità e tanto pubblico arrivato da ogni dove. Sale l’attesa per lo spettacolo di stasera alle ore 19.00 degli ANIMEniacs Corp, il gruppo vocale diretto dal maestro Sandro Macelloni reduce dal successo di Italia’s Got Talent, che con il suo “Neverland”, interamente dedicato all’universo Disney, promette di far sognare grandi e piccini grazie alla magia di indimenticabili colonne sonore che hanno segnato l’infanzia, e non solo, di tante generazioni. Questo evento conclude gli appuntamenti previsti sul Main Stage di San Marino Comics e il successo dell’undicesima edizione del festival.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy