Al via la raccolta porta a porta nel Castello di Fiorentino

Al via la raccolta porta a porta nel Castello di Fiorentino

Il Segretario di Stato per il Turismo e la Direzione dell’AASS desiderano informare la cittadinanza che lunedì mattina, 14 aprile, alle ore 8:00 inizierà il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta nel Castello di Fiorentino. Il percorso di raccolta con il sistema del porta a porta si conferma dunque attivo anche in questo Castello, dopo Chiesanuova e il Centro Storico della Città di San Marino.

A tale proposito, si invitano i residenti che ancora non abbiano ritirato il kit dei bidoncini per la raccolta differenziata a recarsi sabato 12 aprile dalle ore 9:30 alle 12:30, oppure mercoledì 16 aprile dalle ore 18:00 alle 20:00, presso il magazzino di V. La Doccia n. 1 a Fiorentino (450 m dal Centro Sociale) presentando la lettera di invito alle serate informative per il ritiro gratuito. Per i casi di reale indisponibilità sarà comunque possibile ricevere i contenitori anche al proprio domicilio.

Con l’occasione si ricorda che i cassonetti stradali verranno eliminati a partire dalla stessa giornata di lunedì 14 aprile e quindi non sarà più possibile continuare lo smaltimento dei rifiuti con i sistemi tradizionali.

A tutti i residenti un ringraziamento per la collaborazione e gli auguri di una costante e responsabile partecipazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy