Anche concorso di bellezza, libri, personaggi di altri sport

Anche concorso di bellezza, libri, personaggi di altri sport

SAN MARINO CEPU OPEN

Non solo tennis al San Marino Cepu Open: successo per il concorso

di bellezza Miss Alpe Adria e Miss Internazionali di San Marino, presentato

il libro di Lea Pericoli “C’era una volta il tennis”. Giovedì 9 tavola rotonda

“Sport e Salute” ospiti i piloti Alex De Angelis, Manuel Poggiali e Christian Montanari

Non solo grande tennis al “San Marino Cepu Open”, challenger Atp (85.000 € di montepremi) in svolgimento al Centro Cassa di Risparmio di Montecchio.

Mentre sul Centrale gli azzurri Potito Starace e Federico Luzzi infiammavano il numeroso pubblico presente sugli spalti, martedì sera il Villaggio Ospitalità si animava con i primi eventi del nutrito calendario di iniziative collaterali predisposto dagli organizzatori per l’edizione del ventennale degli Internazionali. In particolare, oltre al meeting degli ex dipendenti della Cassa di Risparmio di San Marino all’ora di cena, a catalizzare le attenzioni dei presenti è stato il concorso internazionale di bellezza “Miss Alpe Adria”, abbinato alla proclamazione di “Miss Internazionali di Tennis San Marino Cepu Open”. Un’affascinante passerella, presentata dall’attore riminese Piero Maggiò, con tanta gente che si è divisa fra i dritti e i rovesci dei campioni della racchetta e le avvenenti ragazze protagoniste del concorso.

Queste sono le vincitrici del concorso: prima classificata Miss Alpe Adria Coca-Cola Light Ambra Raggini, barista 25enne di Longiano, seconda classificata Miss Alpe Adria Minerva Alessia Ronchi, 18 anni di Rimini studentessa, terza classificata Miss Alpe Adria Lineasprint Veronica D’Agostino, 15 anni di Roma studentessa, mentre la fascia di “Miss Internazionali di Tennis Cepu Open San Marino” è andata alla sammarinese Clelia Tini, studentessa di 15 anni.

Il cartellone di eventi, intanto, è proseguito nel tardo pomeriggio di mercoledì con il meeting del Panathlon Club San Marino, incentrato sulla presentazione del volume “C’era una volta il tennis”, libro-intervista a Nicola Pietrangeli realizzato da Lea Pericoli. Giovedì 9 è la volta del meeting dell’Associazione Sammarinese Cuore-Vita, con una conferenza dibattito sul tema “Sport e Salute”, ospiti i piloti Alex De Angelis, Manuel Poggiali e Christian Montanari, vari medici specialisti in diversi settori e i giornalisti della stampa locale. Quindi venerdì 10, dalle ore 22, sul campo Centrale recital di Elisa Manzaroli dal titolo “Raccatta Elisa”, a cui seguirà la serata di gala (Player’s Party) al Byblos di Misano. Sabato 11 è in programma il meeting dell’Associazione Volontari Sammarinesi Internazionale (Avsi), serata con ricavato destinato in beneficenza a favore di un progetto di solidarietà, prima del gran finale di domenica 12 con la festa di chiusura dell’edizione 2007 degli Internazionali di tennis San Marino Cepu Open.

L’ufficio stampa

San Marino Cepu Open

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy