Anche San Marino alla special edition del Meeting di Rimini

Anche San Marino alla special edition del Meeting di Rimini

Da oggi fino a domenica prossima, al Palacongressi di Rimini, si svolgerà la Special Edition 2020 del Meeting dell’Amicizia fra i Popoli.

Ne dà notizia la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, spiegando in una nota che “sarà possibile partecipare anche dal vivo a una serie di incontri e iniziative del Meeting 2020 in svolgimento al Palacongressi di Rimini: si tratta di 12 incontri ai quali si potrà partecipare prenotandosi attraverso il sito internet della Fondazione Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, iscrivendosi e accedendo alle pagine relative agli eventi prescelti”.

La Repubblica di San Marino, a livello istituzionale, “sarà presente a una serie di appuntamenti, a partire dall’evento inaugurale di oggi“.

Domani, invece, il segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, interverrà all’incontro dal titolo “Una nuova visione per l’Europa” che, moderato dal presidente del Meeting, Bernard Scholz, vedrà il collegamento con il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, e con i direttori di Repubblica e del Corriere della Sera“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy