Anche San Marino presente al TTG Travel Experience

Anche San Marino presente al TTG Travel Experience

Al via l’appuntamento autunnale con TTG Travel Experience, la prima fiera turistica internazionale a svolgersi in presenza dall’inizio della pandemia.

Lo annuncia l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che TTG Travel Experience “aprirà i battenti alla Fiera di Rimini mercoledì 14 ottobre, con l’opening event a cui parteciperà il segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, per poi concludersi venerdì 16 ottobre”.

All’evento fieristico b2b, “punto d’incontro strategico fra le imprese del settore e le aziende di intermediazione del prodotto turistico più qualificate a livello mondiale”, l’Ufficio del Turismo “sarà presente all’interno del Padiglione C5 – Stand 079-082 per promuovere la destinazione e cogliere le opportunità di networking con i key player del comparto turistico”. All’interno dell’area Repubblica di San Marino “saranno presenti gli operatori sammarinesi Ace Touroperator, eBike Experience, GHSM Group, Joli Group, Prima Tour, San Marino Viaggi e Vacanze, SMD-San Marino Destination, The Market e The One“. 

TTG Travel Experience “sarà l’occasione” non solo “per presentare le ultime novità sui prodotti turistici di eccellenza per la Repubblica di San Marino, tra cui la vacanza attiva, protagonista della campagna di comunicazione “Lontana dai luoghi comuni, vicina a te” e del sito web outdoor.visitsanmarino.com”, ma anche “per svelare qualche anticipazione sulla prossima edizione di ‘Il Natale delle Meraviglie’, l’evento di punta del cartellone invernale che partirà sabato 28 novembre”. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy