Andy Warhol alla SUMS di San Marino

Andy Warhol alla SUMS di San Marino

Inaugurata ieri, domenica 2 agosto alle ore 18,00, la mostra di livello internazionale, dedicata al pittore maestro della Pop Art Andy Warhol, allestita presso il Palazzo SUMS di San Marino, in via Belluzzi 1, che sarà visitabile ogni giorno, fino al 13 Settembre 2009, dalle 10 alle 20.
San Marino è una tra le poche tappe in Italia di questa celebre mostra che successivamente si sposterà all’estero: un appuntamento, dunque, imperdibile per gli amanti dell’arte moderna che vogliono vedere da vicino queste fantastiche opere, oltre 100, selezionate dalla raccolta ‘Collezione Rosini Gutman’.

Un evento promosso dall’Associazione ECSO, alla quale la Giunta di Castello della Città di San Marino ha fornito la propria collaborazione ed il proprio Patrocinio, in quanto ha dimostrato, seppur appena fondata, di poter promuovere nuove iniziative, con l’obbiettivo di portare il Centro Storico ad ospitare appuntamenti con l’arte e gallerie permanenti aperte tutto l’anno, in grado anche di potenziare il turismo culturale.

La Giunta di Castello ringrazia l’Associazione ECSO auspicando nuove future collaborazioni, nella speranza di poter raggiungere gli obbiettivi preposti.[c. s. della Giunta di Castello della Città di San Marino ]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy