Anteprima Smiaf formazione

Anteprima Smiaf formazione

Repubblica di San Marino, 21 dicembre 2011.
Si sta svolgendo nel mese di dicembre a San Marino l’ANTEPRIMA del progetto SMIAFORMAZIONE, un’ azione targata SMIAF Project. SMIAFormazione, una serie di WORKSHOP e SEMINARI che si svolgeranno in TUTTO il 2012: per promuovere formazione, professionalità, cultura e turismo a San Marino.
www.smiaf.org
 —-  —-  —-
L’anteprima del progetto si sta svolgendo nel mese di dicembre 2011. Si è infatti svolto nelle giornate de 15, 16, 17 dicembre il primo workshop dedicato alla elaborazione grafica delle immagini con Photoshop – Adobe®, tenuto dal Designer sammarinese Tommaso Alessandrini. Il corso ha visto il tutto esaurito accogliendo giovani e professionisti della Repubblica di San Marino e italiani.
 —-  —-  —-
Il secondo workshop in programma per “ANTEPRIMA SMIAFormazione 2011” è lo stage di DANZA AEREA organizzato per il 27, 28, 29 dicembre presso il Multieventi, tenuto da SILVIA FRANCIONI (RSM), insegnante presso la Scuola di Cirko Vertigo di Torino. La docente descrive così il suo corso:
“Acrobazie Aeree su tessuto, trapezio, corda e cerchio. C’è un mondo fatto di aria che appare lontano ma che tutti possono raggiungere”. Lo stage ha un numero massimo di 15 partecipanti ed ad oggi le iscrizioni hanno quasi raggiunto il numero limite. Per informazioni e iscrizioni:
smiaf.formazione@gmail.com
 —-  —-  —-
Lo SMIAFormazione è un’azione promossa dalle Segreterie di Stato per il Turismo, Segreteria alla Cultura e Segreteria per il Lavoro e dalla Giunta di Castello di Città della Repubblica di San Marino, organizzata dallo SMIAF Project con la collaborazione dell’Ufficio di Stato per il Turismo e dell’Ufficio Attività Sociali e Culturali. A gennaio 2012 uscirà il programma con i primi workshop! Cordiali saluti e buone feste!
 —-  —-  —-
SMIAF Project STAFF
Associazione per Eventi MarciaMela
Via Carlo Malagola, 2 – 47890
Repubblica di San Marino
info@smiaf.org

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy