APRONO LE ISCRIZIONI AL 34° CIRCUITO DI SAN MARINO

APRONO LE ISCRIZIONI AL 34° CIRCUITO DI SAN MARINO

Comunicato Scuderia San Marino
Il 34° Circuito di San Marino si svolgerà sabato 28 e domenica 29 marzo, e si svolgerà in località Galavotto di Chiesanuova
San Marino, 6 marzo 2009 – Lunedì 9 marzo apriranno le iscrizioni al 34° Circuito di San Marino, prima gara dell’anno sul territorio sammarinese.

La gara organizzata come di consueto dalla Scuderia San Marino, si svolgerà in località Galavotto di Chiesanuova, a differenza degli ultimi Circuiti questo si correrà su un fondo metà asfaltato e metà sterrato, quindi gli amanti della terra saranno accontentati, pur mantenendo la caratteristica tipica di questi circuiti, cioè il misto.
Altra variazione introdotta e ovviamente legata all’aumento del tratto su terra è l’obbligo di pneumatici da terra o M+S, l’introduzione di questa norma porterà anche un maggior spettacolo.

La formula rimane invariata per ciò che concerne le manches, che saranno sempre 4 di quattro giri ciascuna, la lunghezza del percorso sarà di 974 metri e ovviamente sussiste la possibilità che termini in notturna.

Le vetture ammesse a questo tipo di manifestazione sono le seguenti:

. gruppo GT

• gruppo N / A (compreso WRC)

• gruppo K (compreso S1600 e S2000)

• gruppo R

• gruppo GS FAMS (OS/P/A)

• gruppo GF FAMS (OS/P/A)

• gruppo Fuori Omologazione CSAI

Il programma prevede inoltre che le verifiche tecnico/sportive vengano effettuate nella giornata di sabato 28 marzo dalle ore 13.30 alle 19.00, presso il Centro Revisioni di Serravalle. La gara invece prenderà il via domenica 29 a partire dalle ore 08.00, la premiazione che avverrà al termine delle quattro manches, sarà effettuata presso l’hospitality della Scuderia San Marino.

Come da tradizione sarà richiesto agli spettatori un contributo di entrata al Circuito di cinque euro che verranno come al solito devolute ad un ente o ad una associazione benefica di San Marino, la Scuderia si riserva di comunicarne il nome in seguito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Scuderia San Marino oppure sul sito www.scuderiasanmarino.sm, o scuderiasanmarino@omniway.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy