Arrestati per Re Nero: niente scarcerazioni secondo il pm Di Vizio

Arrestati per Re Nero:  niente scarcerazioni secondo il pm Di Vizio

Il Procuratore della Repubblica di Forlì Fabio Di Vizio avrebbe espresso parere negativo sulla richiesta di scarcerazione presentata dai legali dei cinque arrestati ancora in carcere per l’indagine Re Nero (Mutandopoli per Il Resto del Carlino).

L’indagine prende in esame i rapporti fra l’istituto di credito Asset Banca e la finanziaria San Marino Asset Management con sede nella Repubblica di San Marino, e la Banca di Credito e Risparmio di Romagna di Forlì.
Del suddetto parere del procuratore Di Vizio sulle richieste di scarcerazione riferisce Il Resto del Carlino che titola così un articolo di Maurizio Burnacci: ‘Devono restare in carcere! La Procura non fa sconti. Per
gli arrestati, un parere senza appello
‘.
Il Resto del Carlino non risparmia critiche al sistema sammarinese ed è subito pronto a riferire nuovi stralci di intercettazioni telefoniche specie di quelle riguardanti il Presidente di Asset Banca Stefano Ercolani. Ercolani è colui che si vanta di essere il re del nero. Ercolani è colui che consiglia agli ‘spalloni’ di mettere il danaro nelle mutande per evitare le perquisizioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy