Ass. San Marino-Italia: “Rinsaldate le relazioni tra le due Nazioni”

“La recente visita dell’Ecc.ma Reggenza a Roma e i colloqui tra diversi membri del Congresso di Stato e i ministri del governo Draghi hanno rinsaldato le antiche e tradizionali relazioni tra le due Nazioni”.

Così Elisabetta Righi Iwanejko, presidente Associazione San Marino-Italia, nel messaggio scritto in occasione della Festa della Repubblica italiana.

Un giorno importante il 2 giugno, emblematico nell’anticipare una ripartenza che, auspichiamo tutti, potrà dare il via a un nuovo slancio per entrambi i nostri Paesi in termini economici, commerciali, produttivi, turistici e sociali. L’Italia, così come San Marino pur in un momento di sofferenza, ha saputo reagire con laboriosità e sacrificio, stringendosi in un grande territorio unito, pur nelle proprie diversità, contraddistinto dalla ricchezza d’animo di chi lo abita e lo fa vivere – dice la Righi Iwanejko -. Tuttavia, l’individuo resta il valore essenziale del cambiamento e la nostra associazione continuerà con le sue attività, a contribuire allo sviluppo della casa italo-sammarinese. Animati da tali propositi e progetti, vi auguro Buona Festa della Repubblica“.

Leggi il testo integrale del messaggio

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy