Assemblea Generale Nps

COMUNICATO STAMPA                    
L’Assemblea Generale del Nuovo Partito Socialista, riunitasi nella serata di ieri, 13 Aprile,  ha sviluppato un ampio dibattito sui temi trattati dalle relazioni del Presidente e del Segretario che sono state approvate all’unanimità.
L’Assemblea Generale ha giudicato positivamente i risultati fino ad oggi conseguiti nel percorso intrapreso con il Partito Socialista Riformista Sammarinese per la rinascita del Partito Socialista San Marino, ha approvato i documenti prodotti dai gruppi di lavoro e, essendo raggiunti i presupposti necessari, ritiene che in tempi brevissimi si possa concretamente dare vita al Partito Socialista.
L’Assemblea Generale del N.P.S. ha espresso viva preoccupazione per la perdurante stagnazione di progetti tesi al rilancio dell’economia  dipendenti esclusivamente dalla volontà della parte sammarinese, progetti di cui il Governo ha cominciato a discutere molti mesi addietro.
Purtroppo i tatticismi posti in essere, tatticismi tesi alla creazione di nuovi complicati equilibri politici, stanno affievolendo pericolosamente l’operatività del Governo e del Patto per San Marino.
Chi accarezza l’idea di porre in essere giochi di prestigio sulla testa dei Sammarinesi deve sapere che non troverà disponibile il Nuovo Partito Socialista.
Il momento per il Paese è assai complicato e difficile e ai nostri concittadini è necessario far sapere con chiarezza che la maggioranza esiste, governa, fa le cose, dà precise risposte ai cittadini.Il confronto ed il dialogo con le forze politiche di opposizione disponibili è per il Nuovo Partito Socialista il benvenuto, ma, confronto e dialogo devono avvenire senza inciuci di vecchio stampo, senza equilibrismi, nella  massima chiarezza verso i Sammarinesi.
In merito alla riforma fiscale, l’Assemblea Generale  del N.P.S. raccomanda al Governo di prestare attenzione alle osservazioni da più parti avanzate a cominciare dai Sindacati tutti e dalle organizzazioni di categoria.
San Marino, 14 Aprile 2012                L’Ufficio Stampa N.P.S.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy