Assembramenti in via Giacomini, parla il dott. Rabini: “Intrattenuto 5 minuti per un saluto”

Assembramenti in via Giacomini, parla il dott. Rabini: “Intrattenuto 5 minuti per un saluto”

Al ritrovo di politici in via Giacomini è passato per un breve saluto anche il direttore sanitario dell’ISS Sergio Rabini.

A spiegarlo in un comunicato è lo stesso Rabini, il cui nome era stato tirato in ballo da una interpellanza di Repubblica Futura e sui social network. “E’ stato indicato  – scrive – che io avrei partecipato a questa festa e che avrei consumato alcool in modalità esagerata fino a risultare completamente ubriaco. Tengo a precisare che tutte queste informazioni sono totalmente false” precisando di esserecompletamente astemio“.
 
“Nella giornata in questione – prosegue – sono sì stato visto assieme ad altre persone nella località indicata, ma la mia presenza era limitata al fatto che ho incontrato persone di mia conoscenza mentre ero in compagnia di mia moglie a compiere acquisti nella bottega di fronte all’evento”.
E ancora: “Ho salutato cordialmente intrattenendomi non più di 5 minuti salutando le persone presenti tra cui il Segretario di Stato con delega alla Sanità Roberto Ciavatta il quale mi ha chiesto di soffermarmi per il saluto di cui sopra”.
 
Rabini infine ribadisce la propria “totale estraneità all’organizzazione di tale evento di cui io sono venuto a conoscenza esclusivamente nel momento in cui sono incorso nel passaggio di via Gino Giacomini per motivi esclusivamente fortuiti”.
 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy