Asset Banca dopo la rogatoria respinta per Re Nero passa all’attacco

Asset Banca dopo la rogatoria respinta per Re Nero passa all’attacco

Dopo che il giudice d’appello della Repubblica di San Marino ‘ha ritenuto non accoglibile la richiesta di assistenza giudiziaria inoltrata dalla procura di Forlì ‘, Asset Banca passa al contrattacco.

Asset Banca, in relazione alla vicenda Re Nero,
in un comunicato ‘ribadisce come debba ritenersi tassativamente interdetta la diffusione, con qualsiasi mezzo, di notizie e dati sottoposti al Segreto Bancario e comunque riferibili alla sfera di quei diritti personalissimi, assistiti da giuridica tutela ‘.

Nel comunicato si precisa come ‘Asset Banca non abbia mai violato la normativa sammarinese e come, per converso, abbia agito nel pieno rispetto della normativa vigente del settore bancario e nel rispetto dei dettami imposti dalla Banca Centrale‘.

Infine ‘ancora una volta Asset Banca rimarca la professionalità del proprio C.d.a., del suo Presidente e del suo Direttore Generale e ricorda come gli stessi abbiano operato e continuino ad operare nel massimo rispetto della normativa del settore, sotto il puntuale e costante controllo degli organi preposti alla Vigilanza‘.
Vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy