Assistenza tecnica Apple? Scopri i servizi DataTrade

Assistenza tecnica Apple? Scopri i servizi DataTrade

Prestazioni, design e facilità di utilizzo. Sono diversi i punti di forza che possono spingere ad acquistare prodotti Apple, ma è soprattutto la loro qualità a renderli così desiderati e apprezzati da milioni di utenti in tutto il mondo.

Potrebbe capitare tuttavia di aver bisogno di assistenza tecnica anche per dispositivi realizzati dal celebre brand di Cupertino e in questo caso il punto di riferimento nella Repubblica di San Marino è DataTrade, che offre una vasta gamma di servizi dedicati a Mac, iPhone e iPad.
Lo storico Rivenditore e Centro di Assistenza con sede a Dogana è in grado di effettuare riparazioni su scheda logica, circuiti alimentazione, LCD, audio e connessioni USB/Thunderbolt/HDMI/FireWire, ma anche di sostituire batterie, display, fotocamere, dock di ricarica e tanto altro ancora.
Il tutto con la professionalità che solo personale qualificato può garantire, come ci spiega Andrea Ravaglia, Amministratore unico DataTrade: “Le caratteristiche tecniche dei prodotti Apple sono uniche e garantiscono la qualità superiore che contraddistingue il brand.
È pertanto consigliabile rivolgersi a realtà capaci di offrire personale certificato ed esperto, in grado di gestire in maniera ottimale tutto il processo di assistenza, dall’accettazione alla riconsegna dei dispositivi.” 
E se il nostro affezionato Mac, compagno di innumerevoli sessioni di lavoro, pomeriggi di studio o momenti di svago iniziasse ad accusare il peso del tempo, risultando meno veloce e incapace di accompagnarci nelle nostre attività quotidiane?
“Installare un SSD (disco allo stato solido n.d.r.) può essere la soluzione” ci spiega Ravaglia, aggiungendo che un intervento di questo tipo può “donare una seconda vita anche a computer con tanti anni sulle spalle”.
Sostituire un vecchio disco meccanico con un moderno SSD infatti può rendere un Mac fisso o portatile fino a 5 volte più veloce, consentendo anche aggiornamenti software altrimenti difficoltosi.
Per un risultato ancora migliore è possibile effettuare anche un upgrade della RAM, consigliato per “ottenere il massimo da ogni applicazione, specialmente le più pesanti da eseguire”.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito puoi contattare DataTrade via mail all’indirizzo tecnici@datatrade.sm o telefonicamente allo 0549 908902.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy