Associazione Amamapu, Serena Sartini: ‘dimostrazione pratica di Ginnastica del Viso’

Venerdì 21 febbraio alle 21.00 si terrà, presso la cooperativa Amamapu di San Marino, la conferenza gratuita con dimostrazione pratica di Ginnastica del Viso, tenuta dall’insegnante Serena Sartini.

Serena Sartini spiegherà come, tramite lo straordinario e originale metodo Hoffman-Fraser, si possa ritrovare o mantenere la tonicità muscolare del viso e, con essa, l’aspetto giovane di ogni tratto del proprio volto.

Un metodo dolce ma intenso, nel quale non servono bisturi, ma solo “palestra” per i muscoli di viso e collo, dunque, un lifting naturale.

Serena Sartini è insegnante del metodo originale Hoffman-Fraser e titolare di corsi di Tecniche Estetiche alla Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute presso l’Università di Camerino.

Nel 1997 ha fondato il Circolo Culturale Lo Specchio Interiore, contenitore ideale per incontrare donne-amiche che vogliono ritrovare o mantenere la giovinezza del proprio volto senza ricorrere a pratiche cruente.

La conferenza si svolgerà presso la Cooperativa Amamapu, sita in via Benedetto di Giovanni n.9 Serravalle di San Marino.
Prima della conferenza, Serena allieterà la cena con qualche suggerimento su come alimentarsi per avere una pelle del viso sempre sana e luminosa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy