Associazione Culturale Il Timbro delinea la composizione del nuovo Direttivo dell’Associazione

Associazione Culturale Il Timbro delinea la composizione del nuovo Direttivo dell’Associazione

L’Associazione Culturale Il Timbro riconferma Matteo Ciacci come Presidente: è questo l’esito del rinnovo del Direttivo avvenuto Mercoledì 23 Gennaio 2013.

Rimangono invariate anche le altre cariche difatti Luca Ercolani sarà ancora Vicepresidente, Andrea Mularoni Segretario; viene, invece, modificato il Tesoriere con Stefano Ciacci al posto di Luca Guidi.

Gli altri membri del direttivo rimangono Franco e Facundo Maiani, Pietro Gasperoni, Andrea Bartolini, Davide Scarponi e Michele Agostini.

Si apre così un nuovo triennio per l’Associazione.

In questi primi anni di vita il Timbro è divenuta una realtà importante per la Repubblica soprattutto per la società giovanile.

Difatti si è resa attiva sia nella realizzazione di eventi di spessore per il territorio sammarinese, come per esempio il “Party in Centro” alla Cava dei Balestrieri, evento top dell’estate e la “Festa delle Generazioni”, ove lo scambio generazionale fra giovani e anziani produce una delle più belle iniziative in Repubblica.

Ma Il Timbro si è impegnato anche nel sociale, collaborando con le Istituzioni e le altre associazioni, portando il proprio apporto su questioni e problematiche di attualità: basti ricordare, l’impegno che è stato profuso per sensibilizzare la cittadinanza in merito agli avvelenamenti dei cani avvenuti nel 2011 in Repubblica ove è stato presentato, assieme all’APAS e alla Probimbi, un esposto alla Magistratura per fare chiarezza sulla questione, o la raccolta firme effettuata fra gli studenti frequentanti della Biblioteca di Stato, affinchè venisse prolungato l’ orario di apertura della stessa, a tale proposta sta lavorando la Segreteria alla Cultura, con la quale l’Associazione ha avuto un produttivo confronto nei giorni scorsi.

Quindi, Il Timbro, cercherà di migliorare gli eventi già esistenti e di lavorare per continuare ad essere un portavoce sano e apolitico di una cultura giovanile che deve emergere ancor più in Repubblica.

Abbiamo bisogno di tutti perché quanto è stato fino ad oggi fatto sia la premessa per una solida rete di contatti, di collaborazione e di tante, tantissime altre soddisfazioni.

Associazione Culturale Il Timbro

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy