Associazione UNSOLOMONDO, offerte natalizie

Gentilissimi Clienti,
anche quest’anno l’Associazione UNSOLOMONDO desidera proporvi offerte natalizie differenziate per soddisfare le Vostre esigenze.

Scegliere un regalo Equosolidale significa approcciarsi in modo alternativo al commercio convenzionale, promuovendo giustizia economico-sociale e sviluppo sostenibile.

Ogni prodotto artigianale e alimentare del Commercio Equo e Solidale segue una specifica certificazione che denota attenzione alla qualità, all’ambiente e alla salvaguardia dei diritti di ogni lavoratore. Questo garantisce loro un giusto guadagno e condizioni dignitose, eliminando speculazioni e dando la possibilità di sostenere progetti di autosviluppo.

Un dono del commercio equo e solidale è fatto di colori, decori e materiali che portano nelle nostre case il mondo facendo spazio ad altre culture.
Un dono del commercio equo e solidale è buono per chi lo riceve e per chi lo produce.

Ad ogni prodotto verrà allegata una spiegazione del progetto a cui appartiene in modo da rendere consapevole chi riceverà il cesto natalizio.

Per avere un appuntamento personalizzato e informazioni riguardo ai Vostri ordini è possibile contattare il 335/7341183 (Rossella).

Vi aspettiamo numerosi,
Associazione UNSOLOMONDO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy