Attitude Centro Danza San Marino conquista l’Estero

Attitude Centro Danza San Marino conquista l’Estero

Ancora grandi successi per la scuola di Danza “Attitude Centro Danza San Marino” che ha appena festeggiato 25 anni di attività. L’allievo Luca Righi, nella prima settimana dello scorso luglio, ha potuto frequentare le lezioni presso la prestigiosa “Summer School” a seguito di una borsa di studio completa offertagli dalla Royal Accademy.

In occasione poi dell’International Ballet Summer School – Ibstage 2016 che si è svolto per tre settimane nel mese di Agosto a Barcellona e che si è concluso con un Galà Internazionale di Danza il 28 Agosto presso Gran Teatre del Liceu (Barcelona Opera House), sempre l’allievo Luca Righi, di fronte a specialisti di fama internazionale provenienti da tutto il mondo, ha ottenuto un meritato successo personale e grandi riconoscimenti. 

Il giovane danzatore ha ottenuto infatti una borsa di studio, offerta da Samira Saidi, presso l’English National Ballet per l’anno accademico 2017/2018; inoltre, Amanda Bennet, organizzatrice del famoso concorso “Prix de Lausanne” e direttrice dell’Accademia di Basilea, gli ha proposto l’audizione per “Ballettshule Theater Basel”. Davvero un grande meritato successo, sia personale che per la Scuola sammarinese.

Sono stati giorni di intenso lavoro per Luca, che si dedica alla danza classica, con grande scrupolo e impegno, sia in classe che sul palcoscenico, ancora dimostrando a quali elevati livelli di preparazione e professionalità possano giungere gli allievi della scuola “Attitude Centro Danza San Marino” diretta da Daniela Semprini. 

Da anni l’Ibstage spagnolo riunisce le migliori espressioni della danza classica provenienti da tutto il mondo, per cui si è trattato davvero di un meritato successo, sia personale che per la Scuola sammarinese: grande l’orgoglio di insegnanti, colleghi e genitori!

 

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy