Azzurro Shopping Center domenica 16 febbraio: Azzurro dance

Azzurro Shopping Center domenica 16 febbraio: Azzurro dance

Lara e Lisetta insegnano da oltre 20 anni e la loro esperienza le porta a credere che la danza nelle sue varie espressioni e stili è per tutti. ArteDanza, oltre a essere riconosciuta come sede internazionale della Royal Accademy di Londra per i suoi corsi professionali, ha corsi di danza classica per ogni età, di modern jazz, contemporaneo, acrobatica, tribal fusion, hip hop e break dance.

I successi della scuola sono a livello internazionale. Lo scorso Dicembre le allieve del corso avanzato di danza classica, hanno avuto l’onore di partecipare al prestigioso concorso YAGP a Bruxelles dove si sono svolte le semifinali per il Youth America Grand Prix di New York. La selezione avviene tra candidati provenienti da tutto il mondo e ArteDanza ha partecipato con le coreografie di Lara e Lisetta Perrucci “La Nuit d’Hiver” e “Nell’Adagio”. Alla Solista Irene Mazza è stata assegnata una borsa di studio di 3 mesi alla prestigiosa Bolshoi Ballet Accademy di Mosca, per la variazione dal Lago dei Cigni. Mentre Virginia Della Balda, con la variazione da solista di Aurora dalla Bella Addormentata, si è classificata tra le 12 ballerine migliori a livello internazionale di danza classica, classificandosi al 4° posto. Il prossimo 27 Febbraio, come negli anni scorsi, ArteDanza parteciperà al concorso Expression 2014 – Danza in Fiera a Firenze con coreografie sia di Danza Classica, di Modern Jazz e Hip Hop.

Insegnare danza oggi più che mai, significa colmare, infondere sin dai bimbi più piccoli regole di buon comportamento, conoscenza del proprio corpo, capacità di espressione, rispetto dei compagni ed insegnanti. La filosofia della scuola è che tutti gli allievi hanno il diritto e dovere verso se stessi di sviluppare al massimo le proprie capacità e noi siamo sempre fiduciose che possano farlo, da anni ci adoperiamo per questo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy