Banca Centrale: bando di concorso selezione personale

SELEZIONE PERSONALE

La Banca Centrale della Repubblica di San Marino, l’autorità di vigilanza per il settore bancario e finanziario sammarinese, ricerca n. 2 neo-laureati da inserire nel proprio organico.

AREA LEGALE (cod. rif. 07/025)


Requisiti necessari: cittadinanza o residenza sammarinese. Età non superiore a 30 anni al 30 settembre 2007. Laurea di 1° livello appartenente alle seguenti classi di laurea:

Classe delle lauree in scienze dei servizi giuridici;

Classe delle lauree in scienze giuridiche.

Requisiti preferenziali: master e/o laurea di 2° livello appartenente alla Classe delle lauree specialistiche in giurisprudenza. Conoscenza della lingua inglese.

AREA ECONOMICA (cod. rif. 07/026)

Requisiti necessari: cittadinanza o residenza sammarinese. Età non superiore a 30 anni al 30 settembre 2007. Laurea di 1° livello appartenente alle seguenti classi di laurea:


Classe delle lauree in scienze dell’economia e della gestione aziendale;

Classe delle lauree in scienze economiche;

Classe delle lauree in scienze statistiche.

Requisiti preferenziali: master e/o laurea di 2° livello appartenente alle seguenti classi di laurea:

Classe delle lauree specialistiche in finanza;

Classe delle lauree specialistiche in scienze dell’economia;

Classe delle lauree specialistiche in scienze economico-aziendali;

Classe delle lauree specialistiche in statistica economica, finanziaria ed attuariale.

Conoscenza della lingua inglese.

L’assunzione avverrà nei modi e nelle forme previste dalla legge e dal contratto di lavoro per il personale quadri, impiegati ed ausiliari della Banca Centrale della Repubblica di San Marino. II personale sarà assunto al 1° o al 2° livello della categoria impiegatizia, in funzione della formazione e della precedente esperienza del candidato, e sarà soggetto a periodo di prova e salario d’ingresso come previsto da contratto.

I candidati dovranno far pervenire in Banca Centrale della Repubblica di San Marino un curriculum vitae con foto entro le ore 12,00 del 7/09/2007, specificando il codice della selezione. Il curriculum sarà trattato in maniera riservata e non restituito. Della data e ora di arrivo faranno fede le evidenze della BCSM. Le modalità di selezione verranno comunicate ai candidati al momento della convocazione.

Per ulteriori informazioni e invio del curriculum:

Banca Centrale della Repubblica di San Marino – Servizio Risorse Umane – Via del Voltone 120, 47890 San Marino – Tel. 0549.88.29.21

E.mail: risorse.umanebcsm.sm
Web site: www.bcsm.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy