Banca di San Marino: un migliaio di persone per il 90°

Banca di San Marino: un migliaio di persone per il 90°

Un migliaio di persone ieri nel tardo pomeriggio al Multieventi hanno partecipato su prenotazione alla festa del 90° compleanno della Banca di San Marino.

Un filmato realizzato da San Marino Rtv ha ripercorso le tappe del cammino che ha portato la piccola struttura nata nella canonica di Faetano nel 1920 a divenire la Banca dei Sammarinesi, con un forte richiamo anche oltre confine per i servizi di eccellenza che da qualche tempo la caratterizzano. 

La parte  dello spettacolo è stata affidata all’intervento del comico Raul Cremona e al gruppo musicale ‘Stadio’. Mentre nella parte istituzionale il presidente dell’Ente Cassa di Faetano, Fabio Gasperoni,  il presidente della Banca di San Marino, Fausto Mularoni, ed il Direttore della stessa, Vincenzo Tagliaferro, hanno illustrato la realtà attuale del Gruppo Banca di San Marino nonché le prospettive di sviluppo.

Ormai il Gruppo Banca di San Marino è un punto di riferimento per tutto il sistema finanziario sammarinese, grazie alla fiducia guadagnata nell’operatività ordinaria ed una prudente e saggia gestione delle risorse, tanto da fornire un ancoraggio sicuro all’economia dell’intero Paese in un momento caratterizzato da continue turbolenze.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy