Bando master in Spagna

SEGRETERIA DI STATO PER GLI AFFARI ESTERI E POLITICI, LA
PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

COMUNICATO STAMPA

L’Ambasciata di Spagna presso la Repubblica di San Marino rende noto che avrà luogo presso la Scuola Diplomatica di Madrid , durante il corso accademico 2009-2010, il Master Interuniversitario en Diplomacia y Relaciones Internacionales.

Il formulario di ammissione al Master dovrà essere presentato all’Ambasciata di Spagna entro e non oltre il prossimo 27 gennaio, e può essere scaricato dal sito internet del Ministero spagnolo degli Affari Esteri e della Cooperazione.

Tutti i candidati dovranno realizzare presso l’Ambasciata di Spagna a Roma, una prova di ammissione prima la cui data sarà comunicata entro l’11 aprile 2009. Per realizzare il corso con profitto, i candidati dei paesi di lingua non spagnola dovranno accreditare un livello adeguato della conoscenza della lingua spagnola, constatabile nella prova di ammissione.

I candidati che desiderino richiedere una borsa di studio per il sopraindicato Master potranno farlo esclusivamente on line, tramite il sito internet www.becasmae.es. Dette borse di studio sono bandite dall’Agencia Española de Cooperacion International del Ministero Spagnolo degli Affari Esteri.

San Marino, 21 gennaio 2009/1708 d.F.R.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy