Bando selezione Dipartimento Affari Istituzionali

Il Dipartimento Affari Istituzionali e Giustizia, in collaborazione con l’Istituto Giuridico Sammarinese, ha indetto un bando di selezione per avviare un rapporto di collaborazione volto a realizzare la raccolta sistematica delle leggi e dei decreti sammarinesi in testi consolidati.

Il rapporto di collaborazione è finanziato da Asset Banca S.p.a. e Banca Agricola Commerciale S.p.a., nell’ambito di interventi a sostegno della cultura, della crescita scientifica, civile ed economica del territorio.

Il collaboratore opererà su indicazioni e sotto la supervisione del Dirigente dell’Avvocatura dello Stato.

L’attività di collaborazione non costituisce alcun tipo di lavoro subordinato, durerà 10 mesi non rinnovabili per un compenso di €.1.000,00 al mese.

Le domande di partecipazione al bando devono essere redatte in carta bollata con marca da €.10,00. Compilate secondo le indicazioni specificate nel bando e corredate dei certificati richiesti, devono pervenire in busta chiusa al Dipartimento Affari Istituzionali e

Giustizia, Parva Domus, Piazza della Libertà, 47890 San Marino, entro le ore 12,00 del 15 maggio 2015.

Chi è interessato deve prendere visione del bando per avere informazioni precise sulle modalità di partecipazione e selezione. Il bando è pubblicato nei siti www.pa.sm e www.sanmarino.sn in Canali Tematici>Bandi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy