Baseball, T&A San Marino. Intervista a Romulo Sanchez

Romulo Sanchez ha visto dal dugout il primo test amichevole della T&A con Godo, ma è pronto a prendersi il proscenio nei prossimi appuntamenti ed è naturalmente a disposizione per l’inizio del campionato. Un rinforzo doc per la T&A, qui di seguito sentiamo le sue sensazioni dopo i primi allenamenti col gruppo.

Romulo, cosa ti aspetti dalla stagione?

“Mi aspetto di arrivare in fondo in ogni competizione. Di cercare di vincere ogni cosa possibile. Dobbiamo lavorare duro per questo, ma lo stiamo facendo e continueremo a farlo”

Cosa pensi della squadra?

“Un ottimo gruppo, i ragazzi hanno voglia di giocare e di competere per i traguardi che ci saranno di qui in poi. Siamo una buona squadra e non vediamo l’ora di confrontarci con tutte le altre nel campionato italiano”.

Ora una mini presentazione ai tifosi. Che tipo di lanciatore sei?

“Sul monte i miei lanci preferiti sono veloce, slider e cambio, ne mischio l’uso quando serve. Spero di poter aiutare molto la squadra a vincere partite importanti”.

Campionato e Coppa: qualche preferenza?

“Nessuna, dobbiamo puntare al massimo in tutte e due, non possiamo limitarci a sceglierne una e lasciar perdere l’altra. Si parte per arrivare in fondo, poi si vedrà”

Vuoi dire qualcosa ai tifosi?

“Sì, spero che vengano a vederci numerosi perché cercheremo di offrire spettacolo e di far rimanere sempre alto il livello di competitività. Vogliamo portare in alto il nome della squadra” 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy