Calcio, biglietto gratuito e servizio navetta per San Marino-Kazakhstan a Parma

Calcio, biglietto gratuito e servizio navetta per San Marino-Kazakhstan a Parma

San Marino-Kazakhstan, biglietto gratuito e servizio navetta per Parma.

Manca meno di un mese al doppio impegno della Nazionale di San Marino nelle European Qualifiers di Germania 2024.

I Titani di Fabrizio Costantini incroceranno il Kazakhstan eccezionalmente allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, visti i lavori di rifacimento del manto del San Marino Stadium attualmente in corso che non rendono possibile ospitare la partita a Serravalle.

La sfida è programmata alle ore 20.45 del 16 giugno 2023, a distanza di tre giorni dalla trasferta in Finlandia. I Biancazzurri saranno infatti attesi, poi, ad Helsinki il 19 giugno per affrontare gli scandinavi padroni di casa.

L’ingresso allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, per San Marino-Kazakhstan, sarà gratuito. Ciononostante, sarà comunque indispensabile esibire un titolo d’accesso alla struttura.

Per richiedere il biglietto, è necessario compilare il form online raggiungibile cliccando qui.

A chi si presenterà allo stadio sprovvisto del tagliando d’ingresso, sarà interdetto l’ingresso all’impianto.

È possibile richiedere il biglietto tramite il form fino alle ore 12 di giovedì 15 giugno.

La Federcalcio di San Marino attiverà anche un servizio navetta andata/ritorno per Parma al prezzo di 20 euro a persona.

Per questioni organizzative, la domanda per usufruire della navetta dovrà essere inviata alla Fsgc tramite il form online (clicca qui) entro e non oltre le ore 16 di giovedì 8 giugno, le richieste inviate oltre tale data non saranno prese in considerazione.

Gli interessati al servizio di trasferimento San Marino-Parma (partenza da San Marino alle 16.30 e rientro dopo la partita – seguiranno aggiornamenti) dovranno presentarsi nella sede della Fsgc per il pagamento della quota e il ritiro del voucher.

Per testate d’informazione, giornalisti e fotografi, sono da oggi attive anche le procedure per la richiesta dell’accredito media.

Solamente le richieste effettuate sul sito ufficiale della Federazione sammarinese giuoco calcio (Portale accrediti, clicca qui) saranno prese in considerazione come valide.

Termine ultimo per richiedere un pass media: martedì 13 giugno ore 15.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy