Blocco circolazione. Domani tutti fermi dalle 8.30 alle 18.30 nel Comune di Rimini

Blocco circolazione. Domani tutti fermi dalle 8.30 alle 18.30 nel Comune di Rimini

Giovedì 29 gennaio torna il blocco della circolazione stradale dinamica privata sull’intero territorio del comune di Rimini a mare della Statale 16 previsto dalla seconda fase dell’Accordo di programma regionale sulla qualità dell’aria, siglato dai Comuni emiliano-romagnoli oltre i 50 mila abitanti.

Alla luce dell’esperienza delle prime due settimane, da giovedì 29 viene modificato il percorso della seconda linea del servizio gratuito di navette, istituito da Comune e Provincia di Rimini, che collega alcuni parcheggi scambiatori e il centro di Rimini per favorire la mobilità nelle giornate di blocco della circolazione.

La seconda linea (via Fantoni – Arco d’Augusto) subirà una modifica: nel percorso della navetta, infatti, è stata inserita la fermata p.zza Tre Martiri. Le partenze avverranno ogni 15 minuti (dalle ore 7.30 alle 19.30). Le fermate previste dalla navetta saranno dunque: via Fantoni P FANTONI; via Flaminia Conca; Arco d’Augusto (lato Bastioni); p.zza Tre Martiri; Arco d’Augusto (via Olga Bondi). Inalterati per questo giovedì percorsi e orari della prima linea che, con partenze ogni 10 minuti, prevede il collegamento Nuova Fiera, Piazzale Caduti di Cefalonia, piazza Malatesta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy