Bollette telefoniche salate? L’Asdico ti aiuta a conciliare

Bollette telefoniche salate? L’Asdico ti aiuta a conciliare

L’Asdico, l’Associazione dei Consumatori Sammarinesi della Confederazione Democratica dei Lavoratori Sammarinesi (Cdls), è pronta ad assumersi l’onere della conciliazione nelle controversie nel settore della telefonia.
Il presidente dell’ASDICO, Augusto Gatti: “il ricorso alla conciliazione consente di risolvere in breve tempo controversie complesse senza cadere nelle costose pratiche legali sia da parte delle aziende sia dei consumatori. Con la firma dell’accordo, l’Associazione Sammarinese Difesa Consumatori acquisisce la facoltà di rappresentare i consumatori sammarinesi nelle controversie con Telecom Italia con lo strumento della conciliazione, ovvero in via extragiudiziale attraverso una commissione paritetica formata da due conciliatori, uno in rappresentanza dell’azienda e uno dell’ASDICO a tutela del cliente“.

Domani giovedì 27 marzo sarà firmato il relativo protocollo d’intesa fra dirigenti della Telecom Italia e dell’ASDICO, presente Stefano Macina, Segretario di Stato alle Finanze, e il direttore generale della poste di San Marino, Rosa Zafferani.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy