Botta e risposta fra Felici (Psd) e Venturini (Ap)

Botta e risposta fra Felici (Psd) e Venturini (Ap)

La notizia che il Partito dei Socialisti e dei Democratici ha deciso il ricorso alle elezioni anticipate, in caso di non tenuta della maggioranza (Psd, Alleanza Popolare, Sinistra Unita e Democratici di Centro) nelle prossime sedute consiliari a causa di franchi tiratori, ha fatto meravigliare Ap.
Ha detto Mario Venturini, coordinatore di Ap: ‘abbiamo saputo degli esiti della riunione del gruppo consiliare del Psd e accolto la notizia con grande stupore. Finalmente si apre uno spiraglio per le elezioni anticipate…. Oggi prendiamo atto di questa nuova dichiarazione d’intenti del Psd. In ogni caso ci meraviglia questo cambio repentino del Psd che forse si è accorto di essere con le spalle al muro ed è venuto fuori con questa trovata‘.

Ha risposto Claudio Felici, Capogruppo del Psd: ‘nessuna trovata, ma una grossa responsabilità che intendiamo prenderci considerato quello che sta succedendo e gli elementi di diffidenza e di perplessità che qualcuno manifesta rispetto al prossimo Consiglio‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy