Briza, Smoma e Sushi: questa sera al Consorzio Vini Tipici di San Marino ‘In Cantina Summer Party’

Briza, Smoma e Sushi: questa sera al Consorzio Vini Tipici di San Marino ‘In Cantina Summer Party’

SAN MARINO. L’evento più frizzante dell’estate si celebra QUESTA SERA mercoledì 22 luglio 2015 a partire dalle ore 20.30 presso la Nuova Cantina del Consorzio Vini Tipici di San Marino.

Torna infatti IN CANTINA SUMMER PARTY, l’attesissimo evento che celebra la nuova produzione di Briza, lo spumante brut rosé del Consorzio, con una serata speciale alla quale partecipano gli Smoma, straordinari protagonisti musicali con un live show, e Rainbow Sushi & Fusion Bar, una nuova realtà sammarinese impegnata nella promozione della cucina giapponese sul Titano. 

Esaurito dopo soli tre mesi nel 2014, in questo 2015 Briza si presenta con un blending ancora più interessante, dove accanto al pinot nero spicca lo chardonnay: un vino davvero tutto da gustare e riscoprire, all’interno di un momento di respiro internazionale che accosta, non a caso, il sushi e la musica di grande qualità degli Smoma, una tromba, un sax, una chitarra ed una voce femminile carica di colori diventati famosi in tutto il mondo per la capacità creativa di dare ‘una seconda vita’ a successi che hanno fatto la storia della musica internazionale. 

“Questa serata – sottolinea Paul Andolina, direttore del Consorzio vini tipici di San Marino – nasce grazie alla sinergia che, come Consorzio, abbiamo creato con Rainbow, una nuova realtà giovane e già affermata del Titano, e degli artisti internazionali come gli Smoma, con il desiderio di promuovere non solo la nostra cultura enologica, ma anche la Repubblica di San Marino in toto, proponendo un momento spettacolare capace, ci auguriamo, di coinvolgere tantissime persone”.

Comunicato Stampa Consorzio Vini Tipici San Marino




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy