BUONI RISULTATI PER I PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO AL 3°RALLY RONDE CITTA’ DI FORLI’

BUONI RISULTATI PER I PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO AL 3°RALLY RONDE CITTA’ DI FORLI’

Cinque equipaggi su sei hanno tagliato il traguardo

San Marino, 19 aprile 2009 – I piloti della Scuderia San Marino si sono messi in evidenza in questo 3° Rally Ronde Città di Forli, peccato che Marco Lo Giudice e Roberto Lo Giudice si siano dovuti ritirare per una rottura meccanica sulla Fiat Punto S 1600 nel corso della terza prova, se non si fossero fermati, la Scuderia avrebbe fatto l’en plein.

Nella classifica generale troviamo al sesto posto Danilo Tomassini alla sua seconda gara con la Peugeot 207, bella gara per il sammarinese che era a Forlì non guardando alla classifica, ma per testare la vettura in vista dell’imminente inizio del Campionato IRC. Mentre Massimo Maraldi con la Mitsubishi Lancer Evo IX si è piazzato al secondo posto di N4 e al quattordicesimo assoluto, ha avuto problemi nella scelta delle gomme ed è stato così penalizzato, nella terza prova con la pioggia insistente. Ottimo sedicesimo posto per Andrea Succi che ha conquistato il secondo gradino del podio di Super 1600 e un sedicesimo nella generale, con la Renault Clio S 1.600, vettura che guidava per la prima volta.

Quarto posto di classe A6 per Zani – Gabellini che con la Peugeot 106, hanno fatto una bella gara, mentre Buda su Seat Ibiza ha colto un ‘ottima seconda posizione in A7.

Per quanto riguarda i due navigatori della Scuderia, Zanotti è arrivato quarto di N3, con la Renault Clio di Dolci, mentre Gabrielli purtroppo non ha finito la gara, la Seat di Baldinini non l’ha portato al traguardo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy